Inside Mortal Kombat il miglior forum su MK

Reply
Quali personaggi vorreste salvare per MK9?
view post Posted on 14/8/2009, 16:36Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/8/2009, 00:03

Zio Ed ci ha detto che il roster verrà rifatto ex novo e che solo pochi personaggi dei capitoli precedenti prenderanno parte al nono torneo.

Voi chi vorreste?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2009, 17:35Quote

shokan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 23:25

beh io vorrei questi:

male side
scorpion
subzero
noob (anche insieme a smoke xk no)
smoke cyborg
quan chi
raiden
shao khan
baraka
kung lao
liu kang

female side

jade
kitana
mileena
sonya
nitara
Sonya
ashrah
frost
sindel
sareena

10 maschi e 10 femmine

nn c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo

DIO PERDONA, IO NO!
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2009, 17:36Quote

Hip Hop RAP R&B Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 21:36

Boys
Sub-zero
Johnny Cage
Kung Lao
Sektor
Noob
Havik
Quan Chi
Reptile
Jax
Kenshi
Dairou
Darrius
Drhamin
Shao Kahn
Smoke
Raiden
Ermac
Rain

Girls
Jade
Sindel
Kitana
Tanya
Sonya
Ashrah
Mileena ( Perchè No ? Io La Massacro Lo stesso :asd: )
Sareena
Nytara

Edited by YOUNG CAOS - 16/8/2009, 18:41

image
image
image
image
YOUNG CAOS
image
[http://i35.tinypic.com/2hxc9vk.png[/IMG][/URL] image
image
[IMG]imagehttp://www.tekken-series.com/img/banner/test/Paul%20Phoenix.jpg[/IMG] image E tu chi cazzo sei?
image E tu chi cazzo sei?
image E tu chi cazzo sei? image
imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/8/2009, 09:32Quote

mercenario

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 00:28

sub zero e scorpion mi bastano ^^

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/8/2009, 10:01Quote

Mr.Hollywood

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 23:15

Beh, qui si va a preferenza...
Visto che ha detto pochi, io ne salvo 'solo' 12, divisi in

Good Male
Johnny Cage
Sub Zero
Scorpion

Good Female
Sonja
Kitana
Ashrah

Evil Male
Shao Kahn
Shang Tsung
Reptile

Evil Female
Mileena
Nitara
Sareena

Ovviamente, saprei anche il motivo per farli sopravvivere, ma preferisco non strvi ad annoiare, visto che non è richiesto.

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/8/2009, 18:15Quote

guerriero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:55

Personaggi che hanno l'apparato genitale maschile xdxdxd
scherzo :laugh:
Male
Scorpion
Sub-zero
Johnny Cage
Liu Kang
Kung Lao
Jax
Cyrax
Shang Tsung
Noob
Smoke
Baraka
Goro
Kintaro
Quan Chi
Shao Kahn

Female
Kitana
Mileena
Jade
Sonya
Li Mei
Sindel
Frost

You’re not a Cop, you’re not anybody........You’re not good and you’re not bad
You blend and you listen, and you don’t trust anyone.......Once you go under, you’re on your own
NEED FOR SPEED UNDERCOVER

Nfs Undercover front

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:52Quote

assassino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 20:13

Mi basta Kai e/o Reiko. Ma anche senza va bene comunque...
Non credo sia possibile che Scorpion e Sub Zero ci siano un' altra volta... se fosse così, li facciano diventare degli dei. E' possibile che Scorpion sia ancora vivo? Quante volte è morto Shao Kahn? Dieci? Ma Stryker che fine aveva fatto prima dell' Armageddon? E Sektor? Onaga non era morto per mano della Deadly Alliance?
Mi spiace dirlo, ma stanno diventando ridicoli. Capisco che certi personaggi siano diventati un simbolo ma Mortal Kombat ha (credo, non so se negli ultimi anni lo è ancora) una storia... per me Scorpion può anche morire, come può morire Darrius e Bo Rai Cho. Magari facendoli tornare come personaggi segreti non-canonici sarebbe un' ottima idea (non hanno influenza sulla storia)...
Mi sono spiegato?
Daleon, che dici del mio pensiero?? xD
E comunque sia, MK 9 uscirà per PS3 e XboX 360, che non ho... quindi, stica!!

UN PO' DI OLDUME NON FA MAI MALE

Alla domanda di una giornalista "E' vero che ha contato due volte fino ad infinito?" dopo un paio di secondi Chuck Norris ha risposto "Ora sono tre". Subito dopo ha fissato la giornalista fino a farla esplodere.

Chuck Norris salta i fossi per lungo.

Se un battito d'ala di farfalla in Brasile può scatenare un tornado in Oklahoma, un calcio rotante di Chuck Norris in Oklahoma spiega facilmente il Big Bang (vedasi Effetto Farfalla).

Nel 1970 Chuck Norris e' stato fotografato dallo yeti.

Chuck Norris fa gli origami con lastre di ghisa.Chuck Norris ha vinto la medaglia d'oro di bob a quattro alle Olimpiadi Invernali di Torino 2006. Da solo e doppiando gli avversari.

Chuck Norris riesce a prendere al volo una freccia lanciata da un arco. Dopo averla tirata lui stesso.

Chuck Norris ha fatto il giro del mondo in 80 giorni in un quarto d'ora.

Chuck Norris un giorno aveva scommesso con la NASA che avrebbe potuto sopravvivere ad un rientro dallo spazio senza indossare la tuta da astronauta. Il 19 Luglio 1999, un Chuck Norris completamente nudo rientrò nell'atmosfera terrestre tuffandosi da una navicella raggiungendo la temperatura di tremila gradi centigradi e spazzando via 10 stati americani nell'impatto al suolo. Un'imbarazzatissima NASA affermò in pubblicò che si era trattato di un meteorite, e deve ancora una birra a Chuck.

I rubinetti in casa di Norris non perdono, vincono.

Ad una gara con Lance Armstrong su chi aveva più testicoli, vinse Chuck Norris di cinque.

A Chuck Norris i biscotti nel thè non si spappolano.

Un giorno Chuck Norris è uscito di casa con un'erezione enorme. Non ci sono sopravvissuti.

Si è tentato di scolpire il profilo di Chuck Norris sul Monte Rushmore, ma il granito non era abbastanza duro per rappresentare la sua barba.

Quando l' uomo nero va a dormire, controlla che nell' armadio non ci sia Chuck Norris.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:17Quote

Elder God

Group: Mascotte di Inside MK

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 16:15

dunque:sub-zero,scorpion,meat (LOL),kitana,jade,noob saibot,onaga,quan chi,shao kahn,shang tsungh e poi penso basta

image

[IMG]image[/IMG]

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 19:07Quote

shokan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 23:25

CITAZIONE (Scorpion™ @ 14/8/2009, 17:35)
beh io vorrei questi:

male side
scorpion
subzero
noob (anche insieme a smoke xk no)
smoke cyborg
quan chi
raiden
shao khan
baraka
kung lao
liu kang

female side

jade
kitana
mileena
sonya
nitara
Sonya
ashrah
frost
sindel
sareena

10 maschi e 10 femmine

di questi resteranno si e no scorpion subzero shao khan raiden kitana e sonya secondo me poi liu kang muore (o cmq torna nell'oltretomba visto che è gia morto) e rimane il caro kung lao!!

nn c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo

DIO PERDONA, IO NO!
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 19:25Quote

Mr.Hollywood

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 23:15

CITAZIONE (Nightwish_ @ 4/11/2009, 15:52)
Non credo sia possibile che Scorpion e Sub Zero ci siano un' altra volta... se fosse così, li facciano diventare degli dei. E' possibile che Scorpion sia ancora vivo? Quante volte è morto Shao Kahn? Dieci? Ma Stryker che fine aveva fatto prima dell' Armageddon? E Sektor? Onaga non era morto per mano della Deadly Alliance?
Mi spiace dirlo, ma stanno diventando ridicoli. Capisco che certi personaggi siano diventati un simbolo ma Mortal Kombat ha (credo, non so se negli ultimi anni lo è ancora) una storia... per me Scorpion può anche morire, come può morire Darrius e Bo Rai Cho. Magari facendoli tornare come personaggi segreti non-canonici sarebbe un' ottima idea (non hanno influenza sulla storia)...
Mi sono spiegato?

Beh,visto che mi chiedi specificatamente una risposta...
Beh, sai, Sub-Zero e Scorpion sono i marchi di fabbrica di Mortal Kombat... Rinunciare a loro sarebbe un po' come rinunciare al drago del logo...
I ninja sono sempre stati i personaggi più amati di Mortal Kombat, anche se alla fine loro nei primi capitoli erano un personaggio solo ricolorato... In effetti la cosa è strana, non vi sembra? Vabbe, vabbe...

Btw, rinunciare a Scorp e Sub vorrebbe dire rinunciare ai Ninja, e per questo credo che se davvero pochissimi personaggi sopravviveranno, questi saranno proprio Scorp e Sub!

Ad ogni modo, il tuo ragionamento non è scorretto, Wish! Proprio no! Capisco che in fondo si voglia anche vedere queste due mitiche figure finire in gloria... Ma finche il gioco si chiamerà MK, ho il sospetto che i due ninja originali continueranno a lottare!
Possibilmente tra loro, anche se la trama dovrebbe dire il contrario!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 19:31Quote

Elder God

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 22:50

io salverei quelli di mk1

image
image
che figata danasoft
image
image
A CHI MI CUTTERA' SCOPPIERA' IL PC E SI RITROVERA' AD AFFRONTARE IL MEGA SPAM ZORD CHE GLI SCHIACCERA' INESORABILMENTE I (meglio che non ve lo dico)
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/11/2009, 19:58Quote

assassino

CITAZIONE (Daleon @ 12/11/2009, 19:25)
CITAZIONE (Nightwish_ @ 4/11/2009, 15:52)
Mi sono spiegato?

Beh,visto che mi chiedi specificatamente una risposta...
Beh, sai, Sub-Zero e Scorpion sono i marchi di fabbrica di Mortal Kombat... Rinunciare a loro sarebbe un po' come rinunciare al drago del logo...
I ninja sono sempre stati i personaggi più amati di Mortal Kombat, anche se alla fine loro nei primi capitoli erano un personaggio solo ricolorato... In effetti la cosa è strana, non vi sembra? Vabbe, vabbe...

Btw, rinunciare a Scorp e Sub vorrebbe dire rinunciare ai Ninja, e per questo credo che se davvero pochissimi personaggi sopravviveranno, questi saranno proprio Scorp e Sub!

Ad ogni modo, il tuo ragionamento non è scorretto, Wish! Proprio no! Capisco che in fondo si voglia anche vedere queste due mitiche figure finire in gloria... Ma finche il gioco si chiamerà MK, ho il sospetto che i due ninja originali continueranno a lottare!
Possibilmente tra loro, anche se la trama dovrebbe dire il contrario!

Grazie dell' illuminazione sommo!

Alla domanda di una giornalista "E' vero che ha contato due volte fino ad infinito?" dopo un paio di secondi Chuck Norris ha risposto "Ora sono tre". Subito dopo ha fissato la giornalista fino a farla esplodere.

Se un battito d'ala di farfalla in Brasile può scatenare un tornado in Oklahoma, un calcio rotante di Chuck Norris in Oklahoma spiega facilmente il Big Bang (vedasi Effetto Farfalla).

Chuck Norris fa gli origami con lastre di ghisa.Chuck Norris ha vinto la medaglia d'oro di bob a quattro alle Olimpiadi Invernali di Torino 2006. Da solo e doppiando gli avversari.

Chuck Norris riesce a prendere al volo una freccia lanciata da un arco. Dopo averla tirata lui stesso.

Chuck Norris un giorno aveva scommesso con la NASA che avrebbe potuto sopravvivere ad un rientro dallo spazio senza indossare la tuta da astronauta. Il 19 Luglio 1999, un Chuck Norris completamente nudo rientrò nell'atmosfera terrestre tuffandosi da una navicella raggiungendo la temperatura di tremila gradi centigradi e spazzando via 10 stati americani nell'impatto al suolo. Un'imbarazzatissima NASA affermò in pubblicò che si era trattato di un meteorite, e deve ancora una birra a Chuck.

Ad una gara con Lance Armstrong su chi aveva più testicoli, vinse Chuck Norris di cinque.

Un giorno Chuck Norris è uscito di casa con un'erezione enorme. Non ci sono sopravvissuti.

Si è tentato di scolpire il profilo di Chuck Norris sul Monte Rushmore, ma il granito non era abbastanza duro per rappresentare la sua barba.

Quando l' uomo nero va a dormire, controlla che nell' armadio non ci sia Chuck Norris.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 19:51Quote

_ThOrIUs_

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:11

indubbiamente... scorpion - subzero - kung lao - sonya - jhonni - liu kang - raiden - sektor - cyrax - smoke

ovviamente kitana

image
image
image
P:Gold presents his second revolution: P:Color

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 12:00Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 11:53

uhm a me starebbe bene un reset pressochè generale. In modo da rimodernare tutto il comparto. Terrei giusto Scorpion e Sub Zero perchè sono quelli più carismatici di sempre. Anche Raiden magari.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 15:31Quote

assassino

Far diventare Scorpion e compagnia bella degli dei non sarebbe una cattiva idea... personaggi super sbloccabili diventeranno!!

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 14/8/2009, 16:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
World of animeDiventa anche tu un discepolo del Suso!TheLastSaiyansWarriors

Miglior forum su PES 2008 Image and video hosting by TinyPic

Sito segnalato su linkato.it clicca qui per cercare RicercaItaliana

Copyright © InsideMortalKombat - All Rights Reserved.

eXTReMe Tracker