CITAZIONE (Nightwish_ @ 4/11/2009, 15:52)
Mi basta Kai e/o Reiko. Ma anche senza va bene comunque...
Non credo sia possibile che Scorpion e Sub Zero ci siano un' altra volta... se fosse così, li facciano diventare degli dei. E' possibile che Scorpion sia ancora vivo? Quante volte è morto Shao Kahn? Dieci? Ma Stryker che fine aveva fatto prima dell' Armageddon? E Sektor? Onaga non era morto per mano della Deadly Alliance?
Mi spiace dirlo, ma stanno diventando ridicoli. Capisco che certi personaggi siano diventati un simbolo ma Mortal Kombat ha (credo, non so se negli ultimi anni lo è ancora) una storia... per me Scorpion può anche morire, come può morire Darrius e Bo Rai Cho. Magari facendoli tornare come personaggi segreti non-canonici sarebbe un' ottima idea (non hanno influenza sulla storia)...
Mi sono spiegato?
Daleon, che dici del mio pensiero?? xD
Beh,visto che mi chiedi specificatamente una risposta...
Beh, sai, Sub-Zero e Scorpion sono i marchi di fabbrica di Mortal Kombat... Rinunciare a loro sarebbe un po' come rinunciare al drago del logo...
I ninja sono sempre stati i personaggi più amati di Mortal Kombat, anche se alla fine loro nei primi capitoli erano un personaggio solo ricolorato... In effetti la cosa è strana, non vi sembra? Vabbe, vabbe...
Btw, rinunciare a Scorp e Sub vorrebbe dire rinunciare ai Ninja, e per questo credo che se davvero pochissimi personaggi sopravviveranno, questi saranno proprio Scorp e Sub!
Ad ogni modo, il tuo ragionamento non è scorretto, Wish! Proprio no! Capisco che in fondo si voglia anche vedere queste due mitiche figure finire in gloria... Ma finche il gioco si chiamerà MK, ho il sospetto che i due ninja originali continueranno a lottare!
Possibilmente tra loro, anche se la trama dovrebbe dire il contrario!